martedì

MORENO CEDRONI HA APERTO UN NUOVO RISTORANTE: A CASA TUA


Da ieri è in vendita un nuovo e coraggioso prodotto di pasta ripiena, nato dall'unione tra le ricette di Moreno Cedroni e la capacità produttiva di Reggiana Gourmet. La nuova linea si chiama "Ricette dello Chef" e per partire propone 4 diverse referenze (vedi foto)

Moreno Cedroni è considerato uno dei più creativi chef italiani e internazionali. Dirige per 6 anni il suo primo ristorante, poi, stanco di stare in sala, decide per puro caso di provare ai fornelli. E' lo stesso Cedroni a dire: "Da quel momento ho capito che molti non fanno il lavoro per cui sono portati perché il destino non li ha presentati." Dall'incontro con Ferran Adrià (il più quotato chef al mondo) nasce la svolta di Cedroni. Attualmente si occupa del rinomato ristorante “La Madonnina del pescatore” a Senigallia, del “Clandestino Susci Bar” a Portonovo e della prima salumeria ittica “Anikò” (e qui menzioniamo la brava e splendida Sonia).


Per iniziare il prodotto verrà venduto in area test (emilia, marche e abruzzo) sugli ipermercati e supermercati Coop. Come prima azione promozionale si è organizzato una serie di in-sotre promotion per far provare il prodotto. La parte di comunicazione è seguita da Winston Wolf